Come funziona la raccolta fondi?

Il link per donare è finalmente disponibile QUI.

Allo scoccare della mezzanotte, si è aperta su produzionidalbasso.com una raccolta fondi davvero speciale: il sogno è quello di raccogliere il budget necessario per produrre e proiettare il documentario del “Viaggio tra uomini e piante” da Marzo a Novembre 2020 in tutta Italia.

L’obiettivo è portare in tutto il paese un “tour botanico” che ci ricordi quotidianamente l’importanza delle piante.

Con il “pretesto” della proiezione organizzeremo un evento a tema botanico o in alternativa sarò onorato di aggiungermi ad un programma già stabilito.

I germogli rappresentano i luoghi dove è stato espresso il desiderio di ospitare una proiezione

COME PARTECIPARE ALLA RACCOLTA

La raccolta fondi continuerà ad essere libera: non ci saranno vincoli economici alle vostre offerte che però si differenzieranno in due possibili “formule”.

COPIA DIGITALE: Con un offerta libera personale contribuirai alla produzione ed alle spese del viaggio, ricevendo una copia del documentario sul tuo pc.

PROIEZIONE: Con un offerta libera collettiva contribuirai alla produzione ed alle spese del viaggio. Questa opzione si rivolge a scuole, associazioni, community, ecct…

I collettivi interessati ad ospitare la proiezione di un documentario che indaga la natura del mondo vegetale attraverso le interviste di centinaia di uomini e donne, potranno partecipare alla raccolta con la cosiddetta “colletta”.

Quando la raccolta sarà terminata, progetteremo insieme il tour di proiezioni tenendo conto dei fondi a disposizione.

Facciamo girare la voce (e questo articolo), aspettando la mezzanotte tra domenica e lunedì per cominciare a dar vita alla “Plant Revolution” .

Jek Castana sulla bici di Laboo Design nell’interpretazione di Fabio Salvadori

Per scoprire i reportage, le interviste ed i viaggi etnobotanici realizzati fin’ora:
FacebookYoutubeInstagramTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *